La nostra video intervista al regista Paolo Costella con Vinicio Marchioni e Valentina Lodovini, protagonisti di Vicini di casa insieme Claudio Bisio e Vittoria Puccini, una commedia pruriginosa in cui il sesso racconta le dinamiche di coppia
Vi presentiamo la nostra video intervista ai protagonisti Vinicio Marchioni e Valentina Lodovini e al regista Paolo Costella per Vicini di casa (leggi la nostra recensione). Ci hanno parlato del film e del sesso per raccontare le dinamiche di coppia, del loro affiatato duo sullo schermo, dei personaggi femminili “motore” del film, del loro “messaggio” alle coppie (fare sesso!), se hanno mai pensato in vita loro di fare uno scambio di coppia, e se lo porterebbero a teatro.
Con co-protagonisti Claudio Bisio e Vittoria Puccini, il film sarà nelle sale il 1° dicembre, distribuito da Medusa Film.
Guarda anche la nostra video intervista a Claudio Bisio e Vittoria Puccini.
La storia
Giulio e Federica (Claudio Bisio e Vittoria Puccini) stanno insieme da molti anni ma il loro matrimonio non funziona più come una volta. A malapena si parlano e solo per punzecchiarsi, i conflitti quotidiani sono diventati la norma. Una sera Federica decide di invitare i nuovi vicini del piano di sopra, Laura e Salvatore (Valentina Lodovini e Vinicio Marchioni), una coppia affiatata, vitale, vivace e spesso “rumorosa”. I due faranno loro una proposta provocatoria che cambierà la sorte della serata con conseguenze sorprendenti…