Vincenzo Incenzo torna con il nuovo singolo Ti perdi

Vincenzo Incenzo - ph. Pitta Zalocco
Vincenzo Incenzo - ph. Pitta Zalocco

Ti perdi è il titolo del nuovo singolo di Vincenzo Incenzo che anticipa l’album di inediti #Pace

Da venerdì 18 ottobre in radio e in digitale Ti perdi (Verba Manent/ADA Music Italy), il nuovo singolo di Vincenzo Incenzo che anticipa l’album di inediti #Pace, in uscita il 15 novembre.  Il brano è disponibile in pre-save. Ti perdi è una considerazione dolorosa su un amore, un tempo e un mondo perduti e sul desiderio impossibile di cambiare il passato. Una power ballad che parte dall’intimità del piano voce e cresce fino a trasformarsi in un grido struggente.

Il brano, scritto e composto dallo stesso cantautore, è prodotto da Jurij Ricotti, che vanta collaborazioni con Eminem, Dua Lipa, Ariana Grande, Andrea Bocelli e tanti altri. All’incisione hanno partecipato musicisti di fama mondiale come i Grammy Awards Alfredo Paixao e Daniele Bonaviri.

«”Ti Perdi” è un brano romantico ma anche profondamente sociale – racconta Vincenzo Incenzo – Chi ama, anche da lontano, anche nel ricordo, cerca il permesso di esistere in un’epoca che ormai non dà più riferimenti. Il cuore è il cantiere di ogni possibile ricostruzione, indaga, ricorda, disegna scenari intorno ad un sentimento ancora vivo, nonostante lo scorrere del tempo».

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome