Riccardo Rossi è in scena al Teatro Parioli Costanzo con Volevo fare il musicista, accompagnato da una nutrita band e dalla voce di Riccardo Rinaudo, per raccontare i suoi incontri con i miti della musica
Riccardo Rossi è in scena al Teatro Parioli Costanzo dal 26 dicembre 2024 al 12 gennaio 2025 con Volevo fare il musicista.
Il nuovo show di Riccardo Rossi mette al centro il suo grande amore per la musica, come è entrata nella sua vita e come ha sempre accompagnato nel tempo le sue esperienze professionali e non. Con il suo stile inconfondibile, ironico ed al tempo stesso competente, racconterà i suoi incontri veri e virtuali con i miti della musica. Lo farà suonando il pianoforte, accompagnato da una band di 10 elementi (e la voce di Riccardo Rinaudo) per far ricordare, cantare e anche ballare il pubblico con i più grandi successi di sempre.
Compra qui i biglietti per Volevo fare il musicista
Volevo fare il musicista la band
Riccardo Rossi – Piano
Stefano Sastro – Tastiere e Arrangiamenti
Max Bottini – Basso
Marco Iacobini – Chitarra
Fabrizio Fratepietro – Batteria
Claudio Graziano e Gianluca Ciminelli – Tromba
Ambrogio Frigerio – Trombone
Riccardo Rinaudo – Voce
Suoneranno brani dei Bee Gees, David Bowie, Earth Wind & Fire, Stevie Wonder, Michael Jackson, Burt Bacharach e tanti altri!
Capodanno a teatro
Passare un Capodanno all’insegna della musica e del divertimento al Teatro Parioli Costanzo con Riccardo Rossi e la sua band è possibile. Riccardo Rossi e suoi musicisti, con i più grandi successi di sempre, condurranno gli spettatori fino alla mezzanotte per ballare e brindare insieme al nuovo anno.
ore 21.00 il Teatro offrirà un aperitivo a buffet
ore 22.15 inizio spettacolo
brindisi di mezzanotte in sala
musica in sala
lenticchie, cotechino, panettone e pandoro
Leggi il cartellone della Stagione 2024-24 del Teatro Parioli