We Will Rock You, intervista ai protagonisti Salvo Vinci e Valentina Ferrari

La nostra video intervista esclusiva a Salvo Vinci e Valentina Ferrari , protagonisti di We Will Rock You, il musical con i brani dei Queen in scena al Teatro Brancaccio fino al 3 marzo.

Vi presentiamo la nostra video intervista esclusiva a Salvo Vinci e Valentina Ferrari, protagonisti del musical We Will Rock You, con le musiche dei Queen ed un allestimento tutto nuovo. Salvo Vinci, che interpreta Galileo, e Valentina Ferrari che oltre ad impersonare Killer Queen è anche direttore artistico, ci hanno raccontato di questo ritorno a distanza di 10 anni, del nuovo allestimento, della musica dei Queen, e molto altro. Il musical We Will Rock You, prodotto dalla Barley Arts di Claudio Trotta, è in scena dal 27 febbraio al 3 marzo al Teatro Brancaccio di Roma per poi proseguire il suo tour italiano.

Sinossi: We Willl Rock You – the Musical è ambientato nel futuro fra 300 anni, in un luogo una volta chiamato “Terra” e ora diventato “Pianeta Mall”, vittima della globalizzazione più totale. Un pianeta dove il rock e la musica dal vivo sono bandite e i loro seguaci vivono nascosti. La Global Soft, capeggiata dalla spietata Killer Queen e dal suo collaboratore Khashoggi, cerca di stanare la “resistenza” di un gruppo di Bohemians che si nascondono nel sottosuolo e che, con l’aiuto dello stravagante bibliotecario Pop, tramandano ricordi sbiaditi del tempo glorioso nel quale il rock regnava sovrano sulla terra. Attendono l’arrivo degli eletti che restituiranno la musica al Pianeta, l’ingenuo Galileo e la volitiva Scaramouche, predestinati a ritrovare lo strumento che l’antico dio della chitarra, ha nascosto in un luogo segreto.

We Will Rock You musical - We Are The Champions
We Are The Champions

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome