Un’altra new entry nel mondo di Westworld! Si aggiunge al cast della terza stagione anche Lena Waithe, vincitrice di un Emmy per Master of None e conosciuta sul grande schermo nel capolavoro nerd di Spielberg, Ready Player One.
Anche Lena Waithe si unisce al cast di Westworld, la serie targata HBO creata da Jonathan Nolan e Lisa Joy e basata sull’omonimo film di Michael Crichton. L’attrice, nota al grande pubblico soprattutto per il ruolo avuto in Ready Player One e nella serie TV Netflix Master of None, sarà negli episodi della terza stagione e si aggiunge così all’altra new entry, annunciata precedentemente, Aaron Paul. Il ruolo che interpreterà Waithe è ancora sconosciuto e per ora non ci sono ulteriori informazioni disponibili.
Oltre all’ultimo film di Steven Spielberg e a Master of None, per il quale ha vinto un Emmy per l’episodio Thanksgiving, Waithe è attualmente showrunner della serie Boomerang e creatrice e produttrice esecutiva di The Chi, serie originale Showtime che ha da poco debuttato. L’attrice ha inoltre recitato anche in This Is Us, Transparent e Dear White People.
La produzione della terza stagione di Westworld è cominciata di recente e lo show non debutterà prima del 2020. Tra i produttori esecutivi della serie figurano J.J. Abrams e Ben Stephenson della Bad Robot Productions, insieme a Richard J. Lewis e Athena Wickham. Westworld è una produzione Kilter Films e Bad Robot in associazione con Warner Bros. Television. Di recente è stato inoltre annunciato che Nolan e Joy hanno firmato un accordo con Amazon Prime Video per la produzione di serie originali, ma i due continueranno anche a essere scrittori e produttori esecutivi di Westworld.