La 20th Century Fox ha appena rilasciato il trailer ufficiale di Widows: Eredità Criminale film con Viola Davis, Colin Farrell e Liam Neeson. La pellicola parla di un gruppo di donne che decide di continuare ciò che avevano iniziato i propri mariti.
Widows: Eredità Criminale è stato girato dal regista premio Oscar Steve McQueen (12 anni Schiavo), che firma questo thriller bollente e moderno che parla di crimine, passione e corruzione. Widows: Eredità Criminale è la storia di quattro donne che non hanno nulla in comune se non il debito lasciato dalle attività criminali dei loro mariti morti. Ambientato nella Chicago dei giorni nostri, il film parla di Veronica (il premio Oscar Viola Davis), Alice (Elizabeth Debicki), Linda (Michelle Rodriguez) e Belle (Cynthia Erivo) che prendono il loro destino nelle proprie mani e decidono di unirsi per dare un futuro migliore a sé stesse e alle loro famiglie.
Widows: Eredità Criminale esce in sala in USA il 16 novembre prossimo. Diretto da Steve McQueen il cast è composto da Viola Davis, Michelle Rodriguez, Elizabeth Debicki, Cynthia Erivo, Colin Farrell, Brian Tyree Henry, Daniel Kaluuya, Garret Dillahunt, Carrie Coon, Jacki Weaver, Jon Bernthal, Manuel Garcia-Rulfo with Robert Duvall e Liam Neeson.
I produttori della pellicola sono Iain Canning, Emile Sherman, Steve McQueen e Arnon Milchan mentre la sceneggiatura è un lavoro a due mani di Gillian Flynn del regista Steve McQueen.