Woody Allen sarà il super ospite di Fabio Fazio stasera a Che tempo che fa, per presentare il suo nuovo film Rifkin’s Festival; tra gli ospiti della puntata anche David Sassoli, Mara Venier, Lillo e Geppi Cucciari
Domenica 9 maggio su Rai3 nuovo appuntamento con Che tempo che fa di Fabio Fazio, con Luciana Littizzetto, Filippa Lagerbåck, Mago Forest, Gigi Marzullo, Nino Frassica, Ale e Franz e lo spazio d’approfondimento sull’attualità curato da Roberto Saviano.
Super ospite della puntata il quattro volte Premio Oscar Woody Allen, dal 6 maggio nelle sale italiane con il film Rifkin’s Festival, da lui scritto e diretto. Con all’attivo quarantanove film per il cinema, Woody Allen è uno dei registi statunitensi più prolifici e nella sua lunga carriera, oltre ai quattro Oscar, ha vinto tre Golden Globes, sette BAFTA, due Grammy, la Palma d’Oro onoraria al Festival di Cannes, due Premi César, cinque David di Donatello, un Nastro d’Argento, l’Orso d’Argento alla carriera e il Leone d’Oro alla carriera.
E poi il Presidente del Parlamento Europeo David Sassoli, e ancora Mara Venier, nelle librerie con il libro Mamma, ti ricordi di me?, in cui ripercorre il suo rapporto con la madre Elsa; il virologo Roberto Burioni; Michele Serra, in uscita il 13 maggio con il suo nuovo libro per ragazzi Osso. Anche i cani sognano; il direttore de La Stampa Massimo Giannini; Sigfrido Ranucci.
A chiudere la serata, Che tempo che fa – Il tavolo con Mago Forest, Nino Frassica, Gigi Marzullo e gli ospiti Lillo, Geppi Cucciari, Lello Arena, Orietta Berti.