Secondo live di X Factor 2019 durante la notte di Halloween che ha visto l’eliminazione di Enrico Di Lauro dopo l’ultimo scontro della scorsa settimana. Ecco il video riassunto e l’analisi della puntata.
Secondo live di X Factor 2019 durante la notte di Halloween che ha visto l’eliminazione di Enrico Di Lauro dopo l’ultimo scontro della scorsa settimana. Per il cantante e chitarrista due performance non convincenti che hanno avuto come inevitabile conseguenza l’uscita dal talent targato Sky. Ospiti della puntata sono stati i Maneskin che sono tornato alla casa madre che li ha lanciati esibendosi sulle note di Le parole lontane, una ballad pop rock perfetta per il periodo autunnale, e Lewis Capaldi, giovanissimo cantautore britannico che ha conquistato il mondo con la sua potente voce e che la sera prima ha registrato il sold out al Fabrique di Milano.
Sul fronte giudici c’è stata qualche scaramuccia, in particolare da parte di Malika Ayane che ha più volte criticato le scelte dei pezzi degli altri, nascondendo in realtà la consapevolezza di avere il terzetto nettamente meno competitivo, frutto anche di scelte, le sue, sbagliate durante i Bootcamp e gli Home Visit. Continuano a convincere i Booda per l’energia irrefrenabile sia dei musicisti con il loro sound rock e della cantante dal talento indiscutibile, Eugenio Campagna che emoziona con la sua cover di Scomparire di un grande artista dal nome Giovanni Truppi che inaspettatamente viene proposto in un talent televisivo, specialmente con questo brano che affronta il delicato tema dell’anoressia. Sofia Tornambene, in arte Kimono convince con la sua interpretazione di Fix you dei Coldplay apportando al pezzo la sua dolcezza vocale ed espressiva. Lorenzo Rinaldi rovina La notte di Arisa ma il televoto lo premia. Le altre esibizioni sono attestabile nella media. Appuntamento al prossimo giovedì alle 21.10 su Sky Uno.
[…] … è un’anteprima. Per il tutto, ORIGINALE clicca QUESTO LINK: https://www.spettacolo.eu/x-factor-2019-eliminato-enrico-di-lauro/. […]