Netflix rinnova You per una terza stagione. La serie originale creata da Berlanti e Gamble tornerà nel 2021 sul servizio di streaming con 10 nuovi episodi. Nel cast ancora Penn Badgley nei panni di Joe e Victoria Pedretti in quelli di Love.
You tornerà ancora su Netflix per una terza stagione. La notizia del rinnovo è arrivata a poco meno di tre settimane dopo il debutto della seconda, disponibile sul servizio di streaming dal 26 Dicembre. La nuova stagione avrà 10 episodi e dovrebbe essere disponibile nel 2021, con Penn Badgley e Victoria Pedretti ancora nei loro ruoli, mentre altri componenti del cast saranno annunciati nelle prossime settimane. Sera Gamble e Greg Berlanti, co-creatori di You, torneranno nel ruolo di produttori esecutivi, con Gamble ancora una volta showrunner della serie.
La serie Netflix è basata sui libri You e Hidden Bodies di Caroline Kepnes e nella seconda stagione il protagonista Joe (Badgley) si trasferisce da New York a Los Angels per fuggire dal suo passato e ricominciare una nuova vita con un’altra identità. Le cattive abitudini, però, sono le ultime a morire, si sa. Nella Città degli Angeli Joe incontrerà Love, un’altra donna di cui si innamorerà…